Home > SLALOM CASTELLO CHIARAMONTE 2018

SLALOM CASTELLO CHIARAMONTE 2018

L’Automobile Club di Agrigento, Riapre le iscrizioni per la partecipazione allo Slalom Castello Chiaramonte, che si svolgerà a Favara (Ag) in data 26-27 maggio 2018.

Per chi ha già provveduto precedentemente ad iscriversi occorre presentarsi direttamente alle verifiche sportive e tecniche il giorno 26 maggio 2018.

La gara si svolge sulla S.P. 3b Crocca - favara nel tratto che porta in contrada Mosella e la stessa Strada Provinciale 3 per una lunghezza di mt 2950 oltre circa mt. 500 adibiti a decelarazione e parco chiuso.

Lo Slalom Castello Chiaramonte è una gara automobilistica regolarmente iscritta nel calendario nazionale delle gare automobilistiche riconosciute dalla Federazione Sportiva ACISPORT Italia Slalom.

La gara si preannuncia molto spettacolare per le caratteristiche del percorso e già, benchè sia alla prima edizione ha avuto il consenso di piloti ed appassionati non solo della Provincia di Agrigento.

La manifestazione non è diretta ai soli piloti che partecipano all’evento strettamente agonistico, rappresenta, anche per tutti gli appassionati ed addetti ai lavori l’occasione per promuovere il territorio e le sue eccellenze enograstronomiche apprezzate da tutto il mondo, nonchè l’ulteriore sensibilizzazione per il rispetto delle regole promuovendo la sicurezza stradale al fine di contrastare il problema dell’incidentalità nelle strade.

Si allega : RPG della gara regolarmente approvato , cartina del percorso e programma gara.

Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno contattare la segreteria dell’A.C. di Agrigento allo 0922/26505 mail segreteria@agrigento.aci.it

Ci trovate su www.slalomcastellochiaramonte.it